Strict Standards: Non-static method FileMaker::isError() should not be called statically in /web/htdocs/www.informafisac.it/home/cercafisac/articolo.php on line 13

Strict Standards: Non-static method FileMaker::isError() should not be called statically in /web/htdocs/www.informafisac.it/home/cercafisac/FMStudio_v2/FMStudio_Tools.php on line 196

Strict Standards: Non-static method FileMaker::isError() should not be called statically in /web/htdocs/www.informafisac.it/home/cercafisac/FMStudio_v2/FMStudio_Tools.php on line 555
Trattamento di fine rapporto e indennità sostitutiva del preavviso




Trattamento di fine rapporto e indennità sostitutiva del preavviso

Le basi retributive per la determinazione del trattamento di fine rapporto e dell’indennità sostitutiva del preavviso sono calcolate secondo le disposizioni degli artt. 2120 e 2121 c.c., come modificati dalla l. n. 297/1982; le diarie forfetizzate verranno incluse nella misura del 40%.
Per quanto riguarda il personale addetto all’organizzazione produttiva ed alla produzione, ai soli ed esclusivi effetti del calcolo del trattamento di fine rapporto e dell’indennità sostitutiva del preavviso, i compensi provvigionali verranno eccezionalmente conteggiati in misura superiore alla quota parte costituente retribuzione a norma dell’art. 145 lett. b) e precisamente nella misura convenzionale del 100%.
Tale eccezionale computo non modifica la quota di detti compensi provvigionali costituente rimborso spese.
Per i lavoratori dei contact center addetti alla vendita, la media provvigionale verrà calcolata come da artt. 33 e 44.


Strict Standards: Non-static method FileMaker::isError() should not be called statically in /web/htdocs/www.informafisac.it/home/cercafisac/FMStudio_v2/FMStudio_Tools.php on line 564
CCNL ANIA per i dipendenti imprese di assicurazione non dirigenti

Articolo precedente in questo testo: Cessazione del rapporto di lavoro a causa di morte
Articolo corrente: Trattamento di fine rapporto e indennità sostitutiva del preavviso
Articolo successivo in questo testo: Modalità di comunicazione ed effetto del recesso

made with   Pingendo logo